Randolario 2019

GS Pedale Novatese seconda società classificata al TROFEO “Ivan Fiorini” riservato alle squadre con più partecipanti al via.

Un grazie particolare a Fabio per la regia dell'evento, dall'organizzazione alla gestione in corsa e a Silvia per il sostegno e a tutti i partecipanti

clicca sulla foto per vedere altre immagini 

LECCO – Sono state oltre ottocento le persone che hanno partecipato alla Randolario 2019 scegliendo uno dei quattro percorsi proposti dall’organizzazione. Il preferito è stato quello della Randolario Classic, che ha visto al via oltre cinquecento persone. Duecento hanno scelto la versione Mini, una cinquantina hanno preferito infangarsi nei pressi dell’Adda con la Randoadda e la Minirandoadda. La dodicesima edizione è stata anche la prima in assoluto a poter partire dalla centralissima piazza Garibaldi di Lecco, mantenendo comunque il centro logistico presso l’Oratorio S. Luigi di Maggianico. Come tradizione, una parte dei soldi raccolti verrà devoluta in beneficienza. Oltre alla Associazione Gasla, altre donazioni verranno fatte alla piccola Martina e all’associazione massese “Un cuore, un mondo ONLUS”.

Articolo precedente Prossimo articolo