Campionato Sociale 2020

Domenica 11 ottobre presso il centro sportivo comunale “Vincenzo Torriani” di Novate Milanese si è svolto il Campionato Sociale del gruppo ciclistico G.S. Pedale Novatese ASD per l’anno 2020 con la consueta gara a cronometro aperta a tutti i Soci pedalatori. L’evento si è svolto a porte chiuse, in piena osservanza del protocollo anti-contagio emanato dalla Federazione Ciclistica Italiana e dal Centro Sportivo comunale.

In conclusione ha avuto luogo la premiazione dei Soci “anziani” ovvero dei Soci che nell’anno in corso hanno maturato 35, 20 e 10 anni di permanenza nella Società Sportiva.

La società sportiva G.S. Pedale Novatese ASD, che nel 2021 compirà 40 anni, si distingue per l’affiancare all’attività ciclistica dilettantistica e ludico motoria (per tutti gli amatori, senza limiti di età!) anche iniziative di aggregazione e di supporto alla comunità e al territorio.

Un grande ringraziamento all’AVIS sezione di Bollate-Novate Milanese-Baranzate che ha sponsorizzato l’evento, dimostrando ancora una volta vicinanza e sensibilità verso la società sportiva e le sue attività per il sociale.

Articolo precedente Prossimo articolo