GF Milano 2017

Il momento tanto atteso è arrivato: il 17 settembre 2017 anche la città di Milano ha il suo grande evento dedicato al ciclismo amatoriale, la Granfondo Milano.

Clicca a destra e sinistra delle foto per scorrere 

Milano-Sanremo 2017

La Granfondo MILANO - SANREMO ciclosportiva ripropone lo stesso percorso che seguono i grandi campioni della Classica di Primavera.
Questo ne fa la più lunga manifestazione ciclistica amatoriale del mondo, con una percorrenza di circa 296 km dalle porte di Milano, attraverso la pianura lombarda e piemontese, per arrivare a scalare il Turchino e guadagnare così la Riviera ligure. Da Genova si costeggia quindi il Mar Ligure sino sino al traguardo, che si conquista solo cimentandosi prima sulle mitiche salite della Cipressa e del Poggio di Sanremo.

 

Clicca a destra e sinistra delle foto per scorrere 

 

"Grande Team, grande assistenti, grande avventura. Sara' sempre meglio se ognuno -come ieri- in ogni cosa ci mette il 100% di se' stesso!"

"C'è chi ha le potenzialità per fare determinate prestazioni e chi no...ma non è quello che importa...Importante è metterci passione, voglia e costanza....allenarsi ma anche divertirsi .La prova di tutto questo sono le foto viste fino adesso dei partecipanti ai vari giri, alle Granfondo, alle classiche che dopo una immensa fatica hanno tutti il sorriso....e questo non ha prezzo" 

"Ragazzi della Milano Sanremo ieri ho vissuto un'esperienza fantastica e solo chi avuto nel passato la possibilità di provare ciò che voi ieri avete vissuto capisce le difficoltà e il carattere che viene fuori per arrivare a Sanremo non ho parole siete stati unici avete dimostrato una grande forza di volontà e arrivare era la cosa principale siete stati bravi in tutto nella partecipazione e in quello che è stato il percorso ho vissuto delle belle emozioni come assistente e penso che qualunque persona che assiste vive insieme a voi tutte le fatiche ieri vi ho abbracciato uno a uno per dimostrarvi quanto siete stati bravi e quanto mi avete dato soddisfazioni lo so è una corsa dura è una corsa che ogni ciclista si porterà sempre nel cuore quei chilometri non tutti riescono a sopportarlo voi l'avete fatto dignitosamente ma soprattutto da persone semplici e belle che siete sono sempre lì con voi il Maury"

Nove Colli 2017

Clicca a destra e sinistra delle foto per scorrere 
 
Alcuni messaggi:

⁠⁠⁠⁠⁠Grazie a tutti davvero è stata una esperienza bellissima.
Grazie agli amici del Pedale (preziosi i consigli e gli incoraggiamenti), ai Fantastici e
Grazie a Ornella che aveva in mente la 9 Colli da tempo: era un suo obiettivo (che nel frattempo è diventato nostro) e l'ha (abbiamo) realizzato!
Grazie al Maury: generoso e capace di farci arrivare al risultato.
Grazie a Giuseppe e al suo sostegno!
Un abbraccio a tutti quelli che hanno partecipato. 
(Gabriele)


⁠⁠⁠⁠⁠Grazie a tutta la squadra della 9 colli sono orgogliosa dei risultati di tutti noi e del bel week passato insieme devo un grazie speciale a Giuseppe che è stato sempre al mio fianco e X le mie gambe e la mia testa dico bravissimo al mio al nostro preparatore coach il Maury
(Tonia)


Il risultato di ieri di tutti e mio è il frutto di rinunce ....fatica,sudore con gli allenamenti del Mauri....uscite domenicali insieme a quelli del Pedale...Fino a febbraio 2017 non sapevo cosa significasse salire su una bicicletta da corsa...ma con il supporto di ognuno di Voi nessuno escluso sono qua a raccontare ad amici ecc l'avventura della 9 Colli...Grazie a tutti

⁠⁠⁠⁠⁠I complimenti vanno a tutti ma permettetemi di farne alcuni speciali a Ornella che da sola a portato a termine la GF....
(Vittorio)


Un pensiero. Ero scettico e preoccupato per questa 9colli. Non e' che avete scelto una garetta da dopo-lavoro. Ma la regina delle GF. Invece siete stati tutti all'altezza, e avete creato un'atmosfera di festa. Quindi grazie. Siete solo all'inizio di tante FANTASTICHE avventure. Ciao
(Fabio)


Infine complimenti a Umberto che con la regina delle Gran Fondo ha festeggiato la sua partecipazione a 100 GF.

Giro Sardegna 2017

Il GiroSardegna è una gara ciclistica, su strada, a tappe fatta sul modello dei grandi giri professionistici. Che si svolge tra le magnifiche località incontaminate della Sardegna.

Presupposti della manifestazione sono, ovviamente la Sardegna, le vacanze, la bicicletta, la bellezza dei luoghi (l’Isola in primavera è un tripudio di colori e di odori, è infatti il periodo dell’elicriso, una delle piante artefici di queste fragranze), le strade con ottimo asfalto ed assenza di traffico, la qualità assoluta degli hotel scelti ed il “clima” che da sempre si crea tra i partecipanti.

Complimenti a:

Luigi De Luca; Gianni Moretto, Fabio De Filippi, Erminio De Rosa

 

Clicca a destra e sinistra delle foto per scorrere 
Home← Informazioni più vecchie